Vai menu di sezione

Selezione personale operaio

Il Servizio Bacini montani della Provincia autonoma di Trento effettua periodicamente delle selezioni per assumere personale operaio con contratto di diritto privato applicando il contratto collettivo nazionale di lavoro di categoria per gli operai delle imprese edili e affini e i relativi contratti integrativi provinciali e aziendali, ai sensi dell'art. 88 della legge provinciale 23 maggio 2007, n. 11 sulle foreste e sulla protezione della natura, al fine di svolgere in economia, nella forma dell'amministrazione diretta, i lavori di sistemazione idrauliche e forestali.

Avviso di data 06 luglio 2023 protocollo interno n. 688626441 avente ad oggetto "Selezione operai edili qualificati e specializzati da assumere presso il Servizio Bacini montani" al fine di svolgere in economia, nella forma dell'amministrazione diretta, i lavori di sistemazione idrauliche e forestali.

Di seguito è possibile scaricare l'avviso di selezione con indicati i requisiti generali e le modalità di selezione.

La scadenza per la presentazione della domanda di candidatura è fissata per 10 agosto 2023.

NEW

Avviso di data 10 agosto 2023 protocollo interno n. 696947805 avente ad oggetto "Avviso di selezione operai edili qualificati e specializzati da assumere presso il Servizio Bacini montani dd. 6 luglio 2023. Modifica fabbisogni minimi di personale da assumere." al fine di svolgere in economia, nella forma dell'amministrazione diretta, i lavori di sistemazione idrauliche e forestali.

Di seguito è possibile scaricare l'avviso relativo alla rideterminazione dei fabbisogni minimi di personale da assumere nelle qualifiche di operaio edile qualificato e operaio edile specializzato, tenuto conto che le assunzioni sono previste nel biennio 2024-2025.

Graduatorie selezioni:

NEW

Avviso di data 10 agosto 2023 protocollo interno n. 696948970 avente ad oggetto "Avviso di selezione operai apprendisti qualificati e operai apprendisti specializzati da assumere presso il Servizio Bacini montani".

La scadenza per la presentazione della domanda di candidatura è fissata per 30 novembre 2023.

I cittadini interessati possono compilare e inviare la propria domanda di candidatura tramite il servizio di selezione accessibile al seguente link:

La domanda verrà memorizzata in una lista telematica conservata per 24 mesi

Dopo tale scadenza il cittadino dovrà rinnovare il proprio interesse ad un'eventuale assunzione, inviando una nuova domanda di candidatura, che verrà memorizzata nella lista telematica.

La presenza nella lista non determina alcun diritto precostituito a vantaggio dei soggetti inseriti.

Di seguito si riportano i link relativi al contratto collettivo nazionale (CCNL) e al contratto collettivo provinciale di lavoro (CCPL) per i dipendenti delle imprese edili ed affini - industria (dal sito Cassa Edile di Trento):

L'accordo aziendale "TESTO UNICO ACCORDO AZIENDALE SERVIZIO BACINI MONTANI DI DATA 18 OTTOBRE 2019" e i relativi allegati sono reperibili ai seguenti link:

TESTO UNICO ACCORDO AZIENDALE SBM (18.10.2019)

Allegato B - Accordo RLS (03.08.2016)

Allegato A - Accordo 18.12.2015 - Mansionario operai

Pubblicato il: Mercoledì, 08 Febbraio 2023 - Ultima modifica: Mercoledì, 24 Aprile 2024