Progetto HyMoCARES - Target groups Meeting Alpine Space Project

05/06/2019 - Martedì 11 giugno 2019 presso il MUSE, il team del progetto Alpine Space HyMoCARES organizzerà una giornata di presentazione dello stato di avanzamento del progetto e un approfondimento della tematica delle terre e rocce da scavo nell'ambito della gestione dei sedimenti fluviali.
Nel pomeriggio, è prevista una visita al caso studio relativo all'intervento di riqualificazione del fiume Adige, in zona Ischiello.

Il team del progetto Alpine Space HyMoCARES organizzerà una giornata di presentazione dello stato di avanzamento del progetto e un approfondimento della tematica delle terre e rocce da scavo nell'ambito della gestione dei sedimenti fluviali. L'evento si terrà

martedì 11 giugno 2019
ore 09.30 – 16.30
MUSE
Corso del lavoro e della scienza, 3
Trento

L’evento sarà occasione di confronto con i rappresentanti dei gruppi portatori di interesse in riferimento alle tematiche trattate da HyMoCARES e un'opportunità per orientare le scelte progettuali in funzione delle reali necessità degli utilizzatori finali dei prodotti elaborati.

Al termine della mattinata troverà spazio un piccolo rinfresco, mentre nel pomeriggio è prevista una visita al caso studio relativo all'intervento di riqualificazione del fiume Adige, in zona Ischiello.

La partecipazione è gratuita ma è richiesta l’iscrizione entro giovedì 6 giugno 2019 attraverso il presente form di registrazione .

Di seguito è disponibile il programma dettagliato della giornata.

Condividi

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto